Guns n’Roses: Axl chiude definitivamente alla reunion

festivalbar April 12, 2012
Guns n’Roses: Axl chiude definitivamente alla reunion

Fine delle speranze per i fan che desideravano ardentemente rivedere la formazione classica dei Guns n’Roses riunita, in occasione della cerimonia di inclusione nella Rock’n’roll Hall of Fame di sabato. Axl Rose, infatti, ha scritto una lettera aperta (pubblicata su Facebook) in cui prende le distanze da tutta la faccenda e addirittura rifiuta l’onore della Rock’n’roll Hall of Fame.

Axl ha spiegato che quella cerimonia “non mi pare un posto in cui io sia davvero desiderato e rispettato”; ha poi aggiunto: “Nessuno è autorizzato o ha il permesso di accettare qualsivoglia onorificenza per mio conto, né di parlare per me. Nessuno degli altri ex membri del gruppo, i rappresentanti della casa discografica né la Rock’n’roll Hall of Fame potranno – direttamente o indirettamente – includermi in questa cerimonia”.
Secondo Axl tutte le voci di reunion non sono altro che “maldestri tentativi di affossare il lavoro che sto facendo con la formazione attuale della band, insieme a Dizzy Reed, Tommy Stinson, Frank Ferrer, Richard Fortus, Chris Pitman, Ron ‘Bumblefoot’ Thal e DJ Ashba”.

Leave A Response »