I Nomadi: ecco il singolo “Ancora ci sei”

festivalbar August 28, 2012
I Nomadi: ecco il singolo “Ancora ci sei”

Gli inossidabili Nomadi sono pronti a pubblicare – il prossimo 18 settembre – un nuovo album di inediti intitolato Terzo tempo; sarà, tra l’altro, il primo con il nuovo cantante Cristiano Turato, che sostituisce Danilo Sacco.
A fare da apripista per il disco, però, c’è un singolo, che esce proprio il 28 agosto: si tratta del brano “Ancora ci sei”, una canzone energica ed elettrica dal testo pieno di voglia di riscatto e di fare.

I Nomadi, nel comunicato ufficiale per il singolo, scrivono: “‘Ancora ci sei’ apre una nuova pagina musicale del gruppo perché la vita come la musica si divide in tempi . Il TERZO TEMPO dei NOMADI è una nuova dimensione, quella del cambiamento, per guardare in faccia al futuro con grinta e speranza”.

L’attuale formazione del gruppo comprende il nuovo cantante Cristiano Turato, lo storica tastierista Beppe Carletti, Cico Falzone a chitarra e cori, Daniele Campani alla batteria, Massimo Vecchi al basso e Sergio Reggioli a violino, percussioni, tromba, thin whistle, chitarra e cori.

Leave A Response »