Morgan: l’ultimo x Factor e poi basta tv… solo musica!

festivalbar August 20, 2012
Morgan: l’ultimo x Factor e poi basta tv… solo musica!

Il chiacchierato, ma nel complesso intrigante e particolare Morgan, ha fatto sapere di avere intenzione d mollare il mondo della tv.

Lo ha rivelato, in una tangente, durante un’intervista al Corsera incentrata sulla sua regia dell’opera Il matrimonio segreto (di Domenico Cimarosa), che andrà in scena a partire dal prossimo 5 ottobre al Teatro Coccia di Novara. Il musicista milanese ex Bluvertigo ha rivelato: “Sto cercando di uscire dalla TV, non ne posso più, un mondo ossessivo, morboso, dominato dalla pubblicità che crea mostri di marketing, mi hanno sbattuto come un gatto preso per la collottola, uno strumento in mano loro. Ti pagano due euro e ti dicono di essere contento perché diventi famoso”.
Per quanto riguarda la prossima edizione di x Factor, in cui la sua presenza è già confermata, Morgan ha spiegato che “per quest’anno sì”, ci sarà, ma “in futuro credo proprio di no” – non risparmiando peraltro critiche al format (“Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate. Prima la tv la frequentavo in modo saltuario. Mi ha allontanato dalla musica”).

Leave A Response »