Vasco nuovamente in clinica

festivalbar September 17, 2012
Vasco nuovamente in clinica

Il rocker di Zocca, Vasco Rossi, è entrato nuovamente nella clinica bolognese di Villalba il 13 settembre. Non è trapelato nulla di ufficiale a riguardo dei motivi del ricovero, se non un generico messaggio in risposta a quanto scritto dal Resto del Carlino, che parlava di un trasporto in elicottero del cantante da Taranto a Bologna e di un ricovero d’urgenza.
“Si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011.  Lo staff invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto. Laddove si rendesse necessario, non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto”.

Intanto il direttore sanitario dell’istituto, Paolo Guelfi, ha definito “stazionaria” la situazione del cantante, che probabilmente oggi – lunedì 17 settembre – potrebbe già essere dimesso.

Leave A Response »