Vasco resta in clinica: “Terapia non breve”

festivalbar September 18, 2012
Vasco resta in clinica: “Terapia non breve”

Contrariamente a quanto tutti si aspettavano, Vasco Rossi non è stato dimesso lunedì 17 settembre dalla clinica di Villalba, dove è entrato il 13. La notizia derivava dalle dichiarazioni del direttore sanitario Paolo Guelfi, che aveva parlato di situazione “stazionaria” per il komandante.

Ora, invece, è ufficiale la notizia che il ricovero durerà ancora e – probabilmente – non sarà breve. “Dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza”, si legge nel bollettino medico emanato da Paolo Guelfi e diffuso dalla portavoce di Rossi, Tania Sachs. “Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti”.

“Vasco sta bene, ma ancora non sappiamo quando uscirà”, ha spiegato la moglie Laura Schmidt; ma a questo punto tutti si domandano cosa stia costringendo il rocker in clinica e quale sia la natura della terapia a cui si sta sottoponendo.

 

Leave A Response »