Nuovo look per il Liga e una pausa

festivalbar October 22, 2012
Nuovo look per il Liga e una pausa

Luciano Ligabue ha scelto la propria pagina ufficiale su Facebook per comunicare ai fan ciò che farà nel prossimo futuro. In una lunga lettera, accompagnata da una foto in bianco e nero che mostra il Liga con un nuovo taglio di capelli molto corto, il rocker padano ha spiegato che, tra le altre cose, ha intenzione di prendersi una pausa dalle scene.

“Tempo fa avevo annunciato che volevo starmene buono buono per un po'”, scrive Luciano. “Poi c’è stato il terremoto e, di conseguenza Campovolo. Poi c’è stato O’Scià. Poi un incontro su ‘Il rumore dei baci a vuoto’ a Correggio. Poi il premio Chiara allo stesso libro. A quel punto ho detto a Maio che andasse come andasse non potevamo più partecipare a occasioni pubbliche e quindi di rifiutarle tutte. Ecco quindi che per un po’ di tempo starò fuori dai piedi”.

Per quanto riguarda il nuovo look, Ligabue ci tiene a stoppare subito gossip e illazioni, e spiega: “In rete c’è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un po’ non mi farò vedere. Le cose che ho letto su barMario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti/e di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentre sto scrivendo queste righe. Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato”.

Leave A Response »