Vasco promette qualche concerto nel 2013

festivalbar December 20, 2012
Vasco promette qualche concerto nel 2013

“Mi sto rimettendo …’dall’infortunio’. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto”: così ha scritto Vasco a un fan su Facebook, che insieme a molti altri si chiedeva quali siano le condizioni del rocker di Zocca e se abbia piani per il prossimo anno.

Il Blasco è quindi ottimista, anche se oggettivamente non sono note la natura e la tipologia del suo male. E’ in cura, seguito dall’equipe medica di Villalba, ormai dall’estate del 2011; dallo scorso tre ottobre la terapia prosegue a domicilio e, leggendo tra le righe, quello che il comunicato ufficiale degli specialisti della clinica non era da prendere sottogamba, visto che recitava: “L’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi (3 ottobre 2012, ndr) verrà proseguita al suo domicilio”.

Tra i progetti di Vasco c’era – prima del suo ultimo ricovero e alla convalescenza che ne conseguita – anche un programma televisivo, la cui messa in onda  era stata ipotizzata per il prossimo mese di marzo: vi terremo informati…

Leave A Response »