Vasco pensa a un album; guarda il nuovo video

festivalbar March 13, 2013
Vasco pensa a un album; guarda il nuovo video

Vasco è tornato in pista: dopo il nuovo singolo “L’uomo più semplice”, il relativo video appena uscito (che potete vedere poco più sotto) e l’annuncio delle sette date estive, ora si parla anche di un nuovo album nell’aria.

“Stiamo pensando a un prossimo album, ma per il prossimo anno”, ha infatti detto il Komandante in un’intervista pubblicata su YouTube l’11 marzo. “Mi piacerebbe raccontare l’avventura… altroché Cenerentola: fama, successo, soldi, bellezza… Ho due grandi passioni nella vita: la musica e le parole. Ascolto la musica straniera: mi piace il rock perché mi piace come linguaggio, ma non capisco le parole in realtà. Quando la sento in italiano, mi entusiasmano, mi consolano”.

Vasco ha anche parlato delle sue condizioni di salute, dicendo: “Prendendo una metafora automobilistica, diciamo che ho fatto il tagliando dei 50/60mila chilometri. Adesso sono tornato, diciamo così, in pista, per continuare questa grande corsa e proseguire il percorso. E da qui viene fuori il progetto che ho pensato di fare, naturalmente buttando il cuore oltre l’ostacolo, prendendomi degli impegni e rispettandoli, perché io li rispetto sempre”.

Leave A Response »