Allevi: il tour al via il 9 luglio

festivalbar June 17, 2013
Allevi: il tour al via il 9 luglio

Parte il 9 luglio da Piazza della Loggia, a Brescia, il “Sunrise tour” di Giovanni Allevi. Dopo i concerti in Giappone, il musicista si esibirà nel nostro Paese in una serie di live che lo vedranno protagonista nelle principali città italiane.
Dopo Brescia, Allevi – accompagnato dalla sua orchestra – sarà il 12 luglio Lignano Sabbiadoro (Arena Alpe Adria), il 16 luglio Sordevolo (Anfiteatro Giovanni Paolo II), il 19 luglio la Reggia di Venaria (Torino), il 29 luglio Marina di Pietrasanta (Teatro La Versiliana), il 30 luglio Roma (Cavea dell’Auditorium Parco della Musica), il 1 agosto Paestum (Teatro dei Templi), il 23 agosto Trapani (Teatro Giuseppe Di Stefano), il 24 agosto Taormina (Teatro Antico), il 25 agosto Palermo (Chiostro Galleria d’Arte Moderna).

Allevi presenterà dal vivo i brani di Sunrise, il disco uscito lo scorso 30 ottobre, e le sinfonie più note del suo repertorio. Allevi, inoltre, offre la possibilità ai suoi fan di scegliere attraverso i suoi canali ufficiali il proprio pezzo preferito. Il brano più votato sarà inserito nella scaletta dei concerti tenuti quest’estate dal pianista.

Leave A Response »