Il Festivalbar non torna quest’estate – occhio alla bufala in Rete!

festivalbar June 20, 2013
Il Festivalbar non torna quest’estate – occhio alla bufala in Rete!

Il Festivalbar tornerà, ma non quest’estate – contrariamente alle notizie che in questi giorni stanno circolando in Rete.

Come molti di voi avranno avuto modo di vedere, alcuni siti di news specializzati in tv e spettacolo stanno diffondendo la notizia di un ritorno imminentissimo (addirittura nei prossimi giorni, a luglio) del Festivalbar su Mediaset.
Tutto ciò non corrisponde a verità, è la classica “bufala” che purtroppo – invece di sgonfiarsi come accade nella maggioranza di questi casi – si sta diffondendo, creando false speranze e aspettative.

Dunque, in breve, il Festivalbar non ricomincia a luglio su Mediaset.

Siamo dispiaciuti per questa bufala: il ritorno del Festivalbar è una cosa a cui teniamo molto, ma è anche una faccenda davvero delicata e ostacolata proprio da chi, nel tempo, ha cercato di proporre delle imitazioni spesso grottesche.
Ci amareggia sapere che i nostri fan e amici si siano illusi, a causa di voci non veritiere, diffuse arbitrariamente e senza controllarne le fonti o la correttezza.

A tutti voi che ci seguite e ci offrite il vostro supporto vanno i nostri ringraziamenti e il nostro affetto: sarete i primi a saperlo, quando il Festivalbar tornerà, magari con un nuovo format sorprendente e aggiornato… e saremo noi a comunicarvelo. Ufficialmente!

Leave A Response »