Blondie va in pensione?

festivalbar July 29, 2013
Blondie va in pensione?

A quanto pare – almeno stando alle dichiarazioni di Clem Burke, storico batterista dei Blondie di Debbie Harry, ci sarebbe aria di pensionamento per la biondissima e bellissima cantante statunitense.

La cantante, che ha compiuto da poco 68 anni, sembra stia meditando un ritiro dalle scene – doloroso, ma più che comprensibile. in fin dei conti è sulle scene dal 1974, 40 anni netti di militanza fra alti e bassi, successi mainstream e periodi di anonimato.

Se Debbie inizia a sentire la stanchezza, quindi, è più che comprensibile. Burke, il 57enne batterista dei Blondie, ha detto al Daily Mail: “Debbie ha 11 anni più di noi, quindi sicuramente è una cosa alla quale sta pensando. Abbiamo cercato di portare avanti la band il più a lungo possibile, ma non è una cosa che dipenda da me. Non c’è nulla di definitivo, ma quello che posso dire è che, ovviamente, senza Debbie Harry i Blondie non esistono”.

Ad ogni modo pare che almeno nel 2014 i Blondie abbiano già degli impegni live. Inoltre la band ha da mesi completato un nuovo album, Ghosts of download, atteso per il prossimo autunno.

Leave A Response »