Baglioni: ecco il nuovo inedito “Va tutto bene”

festivalbar August 28, 2013
Baglioni: ecco il nuovo inedito “Va tutto bene”

Arriva l’ottavo brano inedito del progetto ConVoi di Claudio Baglioni, che periodicamente presenta un brano inedito tramite la Rete, per poi raccoglierli tutti in un nuovo album.

Da ieri è disponibile su iTunes – e in rotazione radiofonica – “Va tutto bene”, il nuovo brano del cantautore romano che va ad aggiungersi ai precedenti “ConVoi”, “Dieci dita”, “E noi due là”, “E chi ci ammazza”, “Isole del Sud”, “L’ultima cosa che farò” e “In un’altra vita”.

“‘Va tutto bene’ è una ballad avvolgente che riscopre il sapore vellutato di certe sonorità anni ’70, con una linea melodica che emoziona e fa sognare, impreziosita dalla collaborazione con il trombettista Fabrizio Bosso, una persona eccezionale e un musicista prodigioso”, ha spiegato Baglioni ai microfoni di RadioItalia. “E’ una storia d’amore tra un uomo e una donna, forse la sua musa, che dividono insieme il momento magico in cui la notte non è ancora passata e l’alba deve ancora sorgere”.

Tutti i brani del progetto ConVoi saranno presentati live dal prossimo ottobre (dal 10 al 23) durante il “ConVoiTour”, di dieci concerti in tredici giorni.

Leave A Response »