Phil Collins al lavoro con Adele

festivalbar January 27, 2014
Phil Collins al lavoro con Adele

Si parlava da qualche tempo di un possibile ritorno di Phil Collins al mondo della musica, ma tutti erano quasi certi che l’avrebbe fatto coi suoi vecchi compari, i Genesis. Invece pare che Collins stia preparando un ritorno con una collaborazione nientemeno che con Adele.

Phil ha infatti dichiarato: “Mi ha contattato lei [Adele] per scrivere qualcosa insieme. Non è che sappia molto, sul suo conto. Sapete, vivo un po’ isolato. Però amo la sua voce, e adoro quello che ha fatto”. Adele è una delle artiste ad avere venduto più dischi in IInghilterra negli ultimi anni: per cui Collins può star certo che insieme faranno faville.

“L’ho conosciuta per caso, grazie ai miei figli piccoli, Nicholas and Matthew: loro di musica ne ascoltano parecchia”, ha spiegato ancora l’ex Genesis. “Sono sempre molto interessato a essere al corrente della musica che ascoltano. Lily, mia figlia più grande, ha un’ottima playlist caricata sul suo iPod. Io penso sempre: ‘Musicalmente non sarà successo un granché’. Poi la ascolto e dico: ‘Cos’è questa roba? E’ bellissima”.

Leave A Response »