Il nuovo disco degli U2 esce già a novembre?

festivalbar July 23, 2014
Il nuovo disco degli U2 esce già a novembre?

E’ un continuo tira e molla di informazioni, silenzi, accenni, smentite… il nuovo disco degli U2, insomma, sembra materia inafferrabile per i poveri giornalisti musicali, ma soprattutto per i fan della band irlandese. L’ultima notizia – che se fosse confermata sarebbe una vera bomba – arriva dal tabloid britannico The Sun, che avrebbe interpellato una fonte molto vicina alla band ricevendo una soffiata secondo cui questo attesissimo album potrebbe uscire già quest’anno e addirittura nel mese di novembre.

La fonte (rigorosamente anonima) avrebbe anche riferito che questo lavoro è stato molto duro da affrontare e ha richiesto tantissimo tempo, con bono in particolare difficoltà durante il processo creativo. Ma ora tutti i tasselli sarebbero al loro posto, per cui i lavori dovrebbero proseguire spediti fino al fatidico novembre, con l’uscita del disco.

Bono e The Edge, peraltro, al momento stanno anche lavorando con il regista John Carney a un film che racconterà la sua infanzia… gli impegni, dunque, non mancano.

Leave A Response »