Jovanotti su Facebook: “Nuovo album a gennaio 2015. E presto altre novità”

festivalbar July 17, 2014
Jovanotti su Facebook: “Nuovo album a gennaio 2015. E presto altre novità”

Grandi news dalla pagina Facebook di Jovanotti, che ha spiegato ai fan come intende muoversi per giungere alla pubblicazione del suo nuovo album. “Io sono nella fabbrica del disco nuovo, in studio di registrazione, che in questi mesi è la mia spiaggia, il mio materassino, i miei scogli, il mio ghiacciolo i miei racchettoni, la mia città vuota e il mio cocomero cosmico”, ha scritto l’artista. “Spero di poterlo finire per uscire a gennaio del 2015, ma sono fiducioso perché ho dei pezzi che mi fanno proprio impazzire e vorrei che il disco mantenesse fino in fondo quest’aria istintiva che sta prendendo nel sound e negli arrangiamenti”.

Jovanotti ha poi aggiunto: “Andremo avanti fino a fine luglio a scrivere e raccogliere materiale poi agosto lo passo a limare i testi. In autunno ci chiudiamo due mesi in uno studio leggendario che ha visto passare la storia della musica, buttiamo via la chiave e diciamo di venirci ad aprire la porta all’inizio di dicembre e lì si vedrà se avremo fatto la figata e mi sa che l’avremo fatta”.

Infine Lorenzo ha annunciato che “durante l’attesa dei nuovi pezzi ci saranno un paio di novità (non canzoni nuove, quelle arriveranno con il disco)”… chissà cosa ha in mente!

Leave A Response »