Tiziano Ferro: forse un greatest hits entro fine anno

festivalbar July 15, 2014
Tiziano Ferro: forse un greatest hits entro fine anno

Alcuni indizi piuttosto tangibili fanno dedurre che la prossima mossa discografica di Tiziano Ferro sarà un classico album-raccolta di vecchi successi, insomma un greatest hits. Il cantante, peraltro, già nel 2011 presentando il suo ultimo lavoro in studio (L’amore è una cosa semplice), aveva detto: “Non penso che verrà registrato un album dal tour, non credo proprio. Quando ero giovane mi piaceva avere una raccolta, un greatest hits anche dei cantanti che mi piacevano in parte. Perché magari c’erano quelle 3 o 4 canzoni che apprezzavo. Ma non sono mai impazzito per i live né per le versioni ricantate”.

A suffragare l’ipotesi che Tiziano stia per coronare il sogno di pubblicare una raccolta, è un post su Facebook con una foto che ritrae alcuni capi di abbigliamento e la didascalia “Indizio 1: solo cose vecchie”. Sono abiti utilizzati dal cantante nei video di diversi suoi successi (“Perdono”, “Il regalo più grande”, “E Raffaella è mia”, “Ti scatterò una foto”, “Perverso”…), con moltissima probabilità a indicare un ritorno al passato.

Ferro ha promesso di postare altri indizi nei prossimi giorni, per far capire qualcosa di più sul suo nuovo album… staremo a vedere!

Leave A Response »