Morgan ha ben cinque dischi in cantiere…

festivalbar September 29, 2014
Morgan ha ben cinque dischi in cantiere…

A quanto pare Morgan sta vivendo un momento creativo decisamente fertile e prolifico. L’artista – nonché giudice dell’edizione italiana del talent show X-Factor – durante un’intervista radiofonica su Radio Deejay ha infatti spiegato di in cantiere ben cinque album differenti.

Stando alle dichiarazioni di Morgan, i cinque dischi avranno  lo stesso titolo, che è l’acronimo MS; però in ogni album avrà un significato diverso. Ecco come l’artista ha spiegato – un po’ sibillinamente – il suo progetto: “Il mio nuovo disco non è mica il Sacro Graal, anche perché quello forse nemmeno esiste, mentre il mio album c’è eccome. Anzi, si tratta di cinque dischi che avranno tutti lo stesso titolo: ‘MS’. No, non sto facendo pubblicità alle sigarette, M. e S. sono due iniziali che stanno per Musica Sentimentale, Musica Sociale, Musica Seria e così via”.

Inoltre uscirà una compilation intitolata La squadra di Morgan, che conterrà a tutti gli artisti che hanno raggiunto il successo dopo essere stati nelle squadre da lui capitanate in X-Factor.

Morgan, a maggio avrebbe dovuto pubblicare un nuovo album di inediti, ma la faccenda non è andata in porto. L’ultimo suo lavoro in studio con brani inediti è Da A ad A, del 2007.

Leave A Response »