Tutto su “TZN – The best of” di Tiziano Ferro

festivalbar October 28, 2014
Tutto su “TZN – The best of” di Tiziano Ferro

Il 25 novembre prossimo venturo uscirà la nuova raccolta antologica firmata da Tiziano Ferro e intitolata TZN – The best of. di Tiziano Ferro. Del disco saranno disponibili ben quattro versioni, che si differenziano per il numero di brani – e quello di inediti presenti (alcuni mai ascoltati prima).

L’edizione base è un doppio cd con 36 brani, otto pezzi inediti e un libretto di 20 pagine. Segue la La “Deluxe edition”, che consta di ben quattro cd – per un totale di con 61 canzoni, fra cui troveremo 16 inediti, ma anche diversi duetti e rarità (il tutto accompagnato da un libretto fotografico di 60 pagine).
Poi ci sono le versioni per i veri fan sfegatati: iniziamo dalla “Speciale fan edition”, in cui troviamo include quattro cd (con gli stessi contenuti della “Deluxe”), due dvd con tutti i video con commento dell’artista e contenuti speciali, un vinile a 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine. E infine la La “LP limited edition”, che consta di quattro album a 180 grammi: due su vinile bianco e due su vinile nero, con tutte le canzoni della versione doppio cd.

Leave A Response »