Vasco: ecco “Vasco Live Kom .014”, ebook ufficiale

festivalbar November 20, 2014
Vasco: ecco “Vasco Live Kom .014”, ebook ufficiale

La passione di Vasco Rossi per i social network e i nuovi media non è certo un mistero, tanto che Facebook è ormai il suo canale preferenziale per comunicare coi fan – ufficialmente e ufficiosamente. In quest’ottica si inquadra perfettamente la notizia dell’uscita di Vasco Live Kom .014, che è un ebook (un libro digitale, in pratica).

Ad annunciarlo è stato ,ovviamente, Vasco stesso sulla propria pagina Facebook, dove ha scritto: “VASCO LIVE KOM .014 eBOOK è il primo libro ufficiale ….multimediale! con oltre 400 fotografie, video, gallerie ecc che ripercorre tutte le prove e il tour .014.….una diavoleria… con un capitolo dedicato a voi…”.

Vasco Live Kom .014 è disponibile dal 20 novembre su iTunes; costa solo 4,99 euro (per comprarlo clicca qui). Il comunicato ufficiale lo descrive così: “Un libro unico con oltre 400 fotografie inedite dell’intero tour Vasco Live Kom 014. Video, testi, foto3D, tabelle interattive, curiosità ed una grafica completamente personalizzata rende questo prodotto editoriale straordinario e completo. I due fotografi ed autori dell’opera, Christian Tipaldi, Alessandra Trucillo, hanno vissuto due mesi accanto a Vasco, seguendone le prove ed il tour, la band, i camerini, il backstage, i tecnici e addetti ai lavori, un reportage fotografico unico ed imperdibile a colori e bianco e nero, con una strumentazione fotografica e video diversa e molto particolare”.

In particolare, poi, c’è un capitolo interamente dedicato a foto fatte al pubblico:se eravate a uno dei concerti del tour, potreste essere stati immortalati ed essere nel libro…

Leave A Response »