L’annuncio di Jovanotti: il nuovo disco esce il 24 febbraio

festivalbar December 10, 2014
L’annuncio di Jovanotti: il nuovo disco esce il 24 febbraio

Jovanotti, tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, ha annunciato la data d’uscita definitiva del suo nuovo disco, che è fissata per il 24 febbraio 2015.

“Intanto lavoriamo a finire l’album, che uscirà il 24 febbraio”, scrive Lorenzo Cherubini. “Segnatevelo: 24 febbraio. Questo album esce sotto il segno dei pesci, è un bel segno, ci vado d’accordo. Finire l’album significa mixarlo, compattarlo, tracklistarlo, impacchettarlo, fare grafica libretto ecc”.

Il titolo resta al momento un mistero e Jovanotti stesso a questo proposito scrive: “Non posso ancora dirvi come si intitola l’album ma posso dirvi come NON si intitola”, ha poi aggiunto il cantautore, “non si intitola ‘Songs in the key of life’ solo perché questo titolo era già stato preso, ma ci siamo capiti. Non si intitola neanche 21 perché casomai dovrebbe chiamarsi 48, che è più del doppio. Anche se a me suona come una specie di debutto”.

L’album giungerà a circa quattro anni dal precedente Ora, e ad aprirgli la pista sarà il singolo “Sabato”, disponibile a partire dal 16 dicembre.

 

Leave A Response »