Take That: reunion nell’aria?

festivalbar December 2, 2014
Take That: reunion nell’aria?

I Take That, che iniziarono in cinque negli anni Novanta, diventarono quattro con l’abbandono di Robbie Williams e – da alcune settimane – sono ormai rimasti in tre (anche Jason Orange ha mollato). Però, con l’avvicinarsi del 2017, anno in cui la band festeggerà i 25 anni di attività, iniziano a serpeggiare voci di una reunion in grande stile di tutti i componenti.

A parlarne è la testata britannica Sun. Stando a quanto riportato, Gary Barlow e Howard Donald avrebbero dichiarato:”Ci piacerebbe fare qualcosa tutti e cinque noi, insieme. I Take That sono cinque persone: sarebbe molto interessante tornare nella stessa formazione che ci vide debuttare. Ci stiamo pensando. Credo che i nostri fan debbano abituarsi a pensarci come ad un gruppo ad assetto variabile”.

Peraltro i rapporti fra i rimanenti Take That (Barlow, Donald e Mark Owen) e i due “fuggiaschi” sono rimasti ottimi, quindi l’idea di una reunion non è così utopica. Al massimo potrebbe essere intralciata dagli impegni che non coincidono.

Leave A Response »