Tiziano Ferro: “Incanto” è il nuovo singolo?

festivalbar December 30, 2014
Tiziano Ferro: “Incanto” è il nuovo singolo?

Al momento non è ancora ufficiale, ma da alcuni indizi e indiscrezioni è possibile dedurre che il prossimo singolo di Tiziano Ferro sarà “Incanto” – uno degli inediti inclusi nella sua nuova raccolta TZN The Best Of.

Ad avvalorare questa tesi ci sono due tasselli fondamentali: in primis il fatto che su YouTube è stato postato un video di backstage relativo alle registrazioni del pezzo (avvenute a Los Angeles). Poi il cantante, compositore e musicista spagnolo Pablo Lopez – che duetta con Tiziano nella versione spagnola del pezzo – ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con Ferro a Milano, corredata da una didascalia molto eloquente: “Ciò che inizia con una bella canzone finisce per diventare una meravigliosa amicizia. Grazie Tiziano, grande squadra, grandissima esperienza, bellissimo ricordo. #Milano #Incanto #Encanto #Riprese”.


Questo andrebbe a confermare le voci che circolavano molto ufficiosamente , secondo cui il video del brano sarebbe stato già girato: le riprese sarebbero avvenute appunto a Milano con Gaetano Morbioli dietro alla macchina da presa.

Leave A Response »