U2: doppio concerto a Torino il 4 e 5 settembre 2015

festivalbar December 4, 2014
U2: doppio concerto a Torino il 4 e 5 settembre 2015

Gli U2 inizieranno la tranche europea del loro “iNNOCENCE + eXPERIENCE tour 2015” proprio in Italia, con due date consecutive che si terranno a Torino, presso il PalaAlpitour.
I giorni fissati sono il 4 e 5 settembre 2015 e i biglietti per assistere ai live saranno disponibili dall’8 dicembre su TicketOne e tutti gli altri circuiti autorizzati.

Peraltro, esaminando le date fissate, è chiaro che gli U2 hanno scelto di suonare regolarmente date doppie in ogni location. Il motivo è che la band vuole portare in giro uno spettacolo speciale e diversificato. “Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda”, ha detto Bono riguardo a questo proposito, “e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente”. Allude, quasi certamente, al fatto che gli U2 pubblicheranno – nel 2015 – il sequel dell’ultimo album Songs of Innocence, che si intitolerà Songs of Experience… i concerti doppi, quindi, potrebbero ricalcare la struttura dei due dischi complementari.

Leave A Response »