Adam Lambert: presto il terzo album, ad aprile il singolo

festivalbar January 30, 2015
Adam Lambert: presto il terzo album, ad aprile il singolo

Adam Lambert, chi era costui? Se qualcuno se lo stesse domandando, la risposta è molto semplice: è un trentatereenne britannico che è passato dall’arena di talent show al mondo dorato del grande rock, diventando nientemeno che il cantante dei Queen – e vestendo così i panni del compianto Freddie Mercury. E’ chiaro, dunque, che ci troviamo davanti a un talento fuori dal comune, perché Freddie non è affatto un termine di paragone semplice!

Ora per Lambert è giunto il momento di suggellare la sua terza prova come cantante solista: si tratta di un album intitolato The original high, che sarà disponibile in data ancora da definire e sarà comunque preceduto d un singolo in aprile (quindi il disco facilmente uscirà a ridosso, poco dopo).
L’album, prodotto da Max Martin (già al lavoro in passato con Backstreet Boys, Bon Jovi, A-ha e James Blunt) e da Shellback (Pink, Taylor Swift, Maroon 5 e Christina Aguilera, tra gli altri), sarà pubblicato dalla Warner Bros., segnando così un cambio di etichetta per Lambert – che era uscito in precedenza su RCA.

Leave A Response »