Eros Ramazzotti: il nuovo disco è quasi terminato

festivalbar January 28, 2015
Eros Ramazzotti: il nuovo disco è quasi terminato

Eros Ramazzotti ha pubblicato il suo ultimo disco di inediti nel 2012 – anno in cui uscì Noi. Sembra però che presto le cose siano destinate a cambiare, con un nuovo album sul mercato: lo ha annunciato lui stesso, su Facebook.

“Ciao ragazzi Sono quasi 2 anni che sto lavorando sul disco nuovo, siamo in dirittura d’arrivo, mancano le voci in spagnolo, il missaggio e la masterizzazione”, scrive Eros all’inizio di un post piuttosto lungo. E poi aggiunge: “Io e il maestro Claudio Guidetti detto Guidezza,abbiamo lavorato tra Milano, Roma e Los Angeles, tra provini, testi e registrazioni finali….Credetemi, un lavoro veramente certosino, nota per nota,, parola per parola, suono per suono……Il risultato???? Beh, dovrete giudicarlo voi. Ci sentiremo presto, vi porterò fino all’uscita del disco con qualche scritto qui su Fb, con qualche particolare in più”.

E’ probabile, quindi, che presto avremo altre anticipazione, magari audio, via social: i fan farebbero meglio a tenere d’occhio i profili di Ramazzotti!

L’artista, lo ricordiamo, lo scorso 27 ottobre – in occasione del trentennale di “Terra promessa”, ha pubblicato il cofanetto antologico Eros 30.

Leave A Response »