Harry Stlyes vuole lasciare gli One Direction per il cinema?

festivalbar January 12, 2015
Harry Stlyes vuole lasciare gli One Direction per il cinema?

Dopo l’allarme – rientrato – per le voci di una possibile uscita dagli One Direction di Niall Horan, ora girano alcune indiscrezioni su Harry Styles. La testata britannica Daily Mail sostiene di avere avuto una ghiotta soffiata secondo cui Styles avrebbe incontrato il produttore cinematografico Harvey Weinstein: il motivo della riunione sarebbe stato vagliare la possibilità di far entrare Harry nel mondo del cinema. Il giornale parla della chance di cominciare alla grande, addirittura con ruoli da protagonista in produzioni molto grandi e costose.

A quanto pare il produttore ha confermato che l’incontro è avvenuto ed è convinto delle potenzialità di Harry che – a quanto pare – sarebbe affascinato e interessato a fare il salto dalla musica al cinema.

Per ora gli impegni di Styles sono totalmente assorbiti dagli One Direction, ma considerando che alla fine del 2015 scade il contratto che lega i membri del gruppo, bisognerà vedere se deciderà di rinnovare l’accordo oppure vorrà svincolarsi per seguire una carriera solista o cinematografica (o tutte e due) .

Leave A Response »