I Take That a Milano in ottobre: unica data italiana

festivalbar January 27, 2015
I Take That a Milano in ottobre: unica data italiana

Il prossimo 13 ottobre 2015 i Take That Saranno a Milano, sul palco del Forum di Assago, per l’unico appuntamento dal vivo italiano del loro tour “Live 2015”. I biglietti saranno in prevendita a partire dal prossimo 30 gennaio: i prezzi sono compresi tra i 34 euro (anello C non numerato) e i 78 euro (area pit di fronte al palco) – cifre non comprensive di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Come noto i Take That ora sono un trio – Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald – e non vedono in formazione i due componenti Robbie Williams e Jason Orange, che furono protagonisti dell’era più fortunata della boy band.

I Take That saranno in Europa in tour per 24 concerti. “Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile”, hanno dichiarato in un comunicato ufficiale. “Abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove”.

Leave A Response »