J-Ax: è “Intro” il nuovo singolo. Guarda il video

festivalbar January 26, 2015
J-Ax: è “Intro” il nuovo singolo. Guarda il video

Il 27 gennaio esce il nuovo album di J-AxIl bello di essere brutti – e per lanciarlo è stato condiviso online, via Facebook, il video del singolo “Intro”.

“Intro” è il primo pezzo del disco, ma anche – come spiega J-Ax stesso – l’ultimo a essere stato scritto. L’ex Articolo 31, infatti, nella propria pagina Facebook ha commentato: “Questo è il video di “Intro”, la prima canzone de “Il bello d’esser brutti”, ma l’ultima che ho scritto. È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni. E in questo video ho cercato di raccontare il “bello” della mia città, Milano. In giro, di notte, senza trucco, senza maschere, ma con addosso solo il mio giubbotto. Questa è una canzone per “noi” domani faccio uscire quella per tutti gli “altri”.

Ecco, allora, il video di “Intro”, un brano dal testo molto personale e introspettivo, in cui J-Ax riflette sulla sua vita e la sua carriera:

Leave A Response »