Vasco: arriva il singolo “Guai”… e qualche indiscrezione sul Live Kom 015

festivalbar May 12, 2015
Vasco: arriva il singolo “Guai”… e qualche indiscrezione sul Live Kom 015

Vasco Rossi, venerdì 15 maggio, tornerà in radio con il nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco Sono innocente. Il brano prescelto è “Guai”, che entrerà in rotazione radiofonica (e non è da escludere che venga lanciato anche un video di accompagnamento… ma lo sapremo solo fra qualche giorno).

Inoltre il Blasco sta preparando con grande impegno le sue date del tour Live Kom 015, che inizierà fra meno di un mese con due live – 7 e 8 giugno – a Bari (preso lo Stadio San Nicola); per tutto maggio il rocker e il suo entourage occupano la discoteca Chromie nei pressi di di Castellaneta, in Puglia, per preparare nei minimi dettagli il live show. Inoltre Vasco si sta sottoponendo a un costante allenamento fisico, facendo jogging ed esercizio, per arrivare in forma perfetta all’appuntamento con il palco.

In un comunicato stampa il rocker ha poi spiegato che la scaletta di questo nuovo Live Kom non sarà solo repertorio, ma lo sguardo sarà volto al presente:

Ci saranno molti pezzi dell’album nuovo, quindi non sarà un concerto celebrativo: ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani. Sarà un duro incontro, confermando la band dell’anno scorso e la svolta heavy oriented.

 

Leave A Response »