Inarrestabile Prince: in arrivo un nuovo disco (il terzo in un anno!)

festivalbar July 27, 2015
Inarrestabile Prince: in arrivo un nuovo disco (il terzo in un anno!)

Sembra incredibile, eppure da Prince ci si può aspettare questo e altro: il talentuoso musicista di Minneapolis, infatti, pubblicherà un nuovo disco entro la fine del 2015… tutto ciò nonostante a settembre del 2014 abbia fatto uscire in contemporanea ben due dischi (il doppio solista Art Official Age e Plectrumelectrum con le 3rdeyegirl). Quindi si toccherebbe una media di tre dischi in un anno o poco più – a seconda della data di uscita del nuovo lavoro.

Il disco si intitolerà The Hit & Run Album e vedrà Prince affiancato dalle 3rdEyeGirl, band tutta al femminile composta da Donna Grantis, Ida Nielsen e Hannah Ford Welton. E sono proprio loro tre ad avere confermato i piani per l’uscita dell’album, durante un’intervista con BBC. A quanto pare i brani saranno “super funky”, bizzarri e sperimentali.

Il primo singolo (“HARDROCKLOVER”) è già stato pubblicato online circa un mese fa, ma senza clamore o annunci – tanto che nessuno sapeva si trattasse, appunto, del singolo apripista di un nuovo album. A quanto pare in The Hit & Run Album i saranno anche una nuova versione di “1000 Hugs And Kisses” ( già in Diamonds & Pearls) e una di “This Could Be Us”, sempre dl repertorio solista di Prince.

Leave A Response »