Burrasca in casa Tiromancino: se ne va Francesco Zampaglione

festivalbar September 3, 2015
Burrasca in casa Tiromancino: se ne va Francesco Zampaglione

Tira aria di polemica – per non dire di tempesta – nelle file dei Tiromancino, la band capitolina fondata nel 1989 dai fratelli Francesco e Federico Zampaglione.

Il gruppo, che è nel bel mezzo di un tour italiano, ha infatti visto l’improvviso abbandono da parte di Francesco, che ha annunciato la sua decisione tramite Facebook. Il motivo di questa scelta così radicale sarebbe un nuovo litigio, molto duro (a quanto pare), con Federico.

Il musicista ha scritto sul social network:

ADDIO TIROMANCINO…Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!

Ora vedremo come proseguirà l’avventura dei Tiromancino, che restano sotto la guida del solo Federico (che, come noto, è anche regista cinematografico).

Leave A Response »