Conto alla rovescia per Laura Pausini: il nuovo singolo esce il 25 settembre

festivalbar September 2, 2015
Conto alla rovescia per Laura Pausini: il nuovo singolo esce il 25 settembre

Laura Pausini, durante l’autunno (si parla di novembre), pubblicherà il disco Simili, il primo con materiale del tutto inedito da quattro anni a questa parte.

Per preparare questa uscita, la cantante di Solarolo è pronta a lanciare un singolo (il cui titolo è ancora un mistero), che sarà disponibile dal prossimo 25 settembre; la notizia è stata data da Laura su Facebook, dove è stata anche diffusa un’immagine di quella che che potrebbe essere la copertina del singolo:

Queste le parole della Pausini, sul social network:

Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #SIMILI. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio! Laura”

Al momento le indiscrezioni sul nuovo disco sono pochissime; a quanto pare non dovrebbe contenere duetti, ma ci saranno collaborazioni per la stesura dei testi: fra gli autori si parla di Biagio Antonacci, Niccolò Agliardi, Virginio Simonelli, Edwyn Roberts e addirittura il compianto Mango.

Leave A Response »