Taylor Swift festeggia un anno di successi del suo “1989” con un video dal vivo

festivalbar October 28, 2015
Taylor Swift festeggia un anno di successi del suo “1989” con un video dal vivo

Taylor Swift, con il suo quinto album “1989” uscito a ottobre del 2014 – ha segnato l’intera stagione musicale. Il grande successo dl disco (e del tour promozionale) è innegabile e ora l’artista, per celebrare il compleanno di questo suo lavoro (pubblicato proprio il 27 ottobre del 2014), ha deciso di fare un regalo ai propri fan.

Taylor, infatti, ha condiviso online un video dal vivo, ufficiale, per il brano “Out Of The Woods” (che fu uno dei primi singoli promo estratti da “1989”). La performance è stata registrata nel corso di un’apparizione presso il Grammy Museum, lo scorso 30 settembre.

Nel clip, poi, possiamo sentire la Swift che spiega la genesi della canzone, nata da una serie di riflessioni su una storia d’amore complicata:

Il sentimento principale che avevo in quella storia era l’ansia. Tutto era così traballante, imprevedibile. E pensavo sempre: “Ok, dove sarà il prossimo problema? Che difficoltà sta per presentarsi? Quanto ci resta prima che questa storia diventi un disastro orrendo e ci lasciamo? Un mese? Tre giorni?”.

 

Leave A Response »