Guns N’ Roses: c’è nuova musica in arrivo

festivalbar February 23, 2016
Guns N’ Roses: c’è nuova musica in arrivo

Sembra proprio che i Guns N’ Roses abbiano intenzione di dare un seguito in studio alla reunion dal vivo programmata per quest’anno. E la conferma giunge da una fonte molto autorevole, anche se non ufficiale. Infatti l’ex addetta stampa della band, Arlett Vereecke, ha detto chiaramente che la band sta lavorando in studio e sta incidendo del materiale, anche se – almeno per il momento – il frontman Axl Rose non è ancora intervenuto. Il che non stupisce più di tanto, considerando che, di norma, le tracce vocali sono fra le ultime cose a essere registrate.

La Vereecke ha svelato a Classic Rock UK:

So che stanno facendo delle registrazioni. Non c’è dubbio che stanno facendo qualcosa in studio. Axl non si è ancora visto, ma Slash è lì di sicuro e non sta lavorando ad altri progetti.

La donna ha anche detto che nelle prossime date live (che per ora si svolgeranno solo in Stati uniti e Messico, ma si attende un itinerario con respiro mondiale) i Guns suoneranno il loro materiale classico, ma non mancheranno incursioni nel repertorio di Chinese Democracy.

Queste sono le date al momento fissate per la reunion:

Apr 08: Las Vegas T-Mobile Arena, Nevada
Apr 09: Las Vegas T-Mobile Arena, Nevada
Apr 16: Indio Coachella Music Festival, California
Apr 19: Mexico City Foro Sol, Messico
Apr 20: Mexico City Foro Sol, Messico
Apr 23: Indio Coachella Music Festival, California

Leave A Response »