Guns N’ Roses: c’è un nuovo video in lavorazione?

festivalbar February 1, 2016
Guns N’ Roses: c’è un nuovo video in lavorazione?

La tanto attesa reunion dei Guns N’ Roses nella formazione classica (o quasi) è – salvo colpi di testa dell’ultimo momento – cosa fatta. Axl Rose, Slash e Duff McKagan infatti torneranno assieme su un palco in occasione di quattro date (tutte negli Stati Uniti) in aprile – 8 e 9 a Las Vegas, 16 e 23 al festival di Coachella (Indio).

Molti sperano anche che questa incarnazione del gruppo scriva e pubblichi nuova musica… ma al momento tutto tace, almeno ufficialmente. Un indizio del fatto che potrebbe muoversi qualcosa, però, arriva da un annuncio scovato online e pubblicato da un sito di casting per la ricerca di attori e comparse; su Casting Call Pro, infatti, sono comparsi due annunci per la ricerca di due figure femminili fra i 18 e i 26 anni per comparire sul set di un video attribuito ai Guns N’ Roses e le cui riprese si terranno il 6 febbraio.

Non è data sapere la natura del progetto, che potrebbe essere tanto un videoclip per un brano, quanto un semplice video promozionale, magari per pubblicizzare o lanciare nuove date (o un tour mondiale). E’ bizzarro anche il fatto che il set sarà allestito a Londra, mentre i Guns hanno base in California.

Non ci resta che attendere e fare congetture, almeno per adesso…

Leave A Response »