David Gilmour torna a Pompei, dove suonò coi Pink Floyd

festivalbar March 18, 2016
David Gilmour torna a Pompei, dove suonò coi Pink Floyd

David Gilmour, ex voce e chitarra dei leggendari Pink Floyd, terrà due concerti davvero speciali, in Italia, proprio dove 45 anni fa si esibì con la sua band, incidendo anche il famosissimo “Live at Pompeii”.

Gilmour, dunque, sarà nuovamente all’Anfiteatro Romano di Pompei. A parte lo scarto temporale e il fatto che sarà lì in veste solista, però, ci sarà una grossissima differenza: nel 1971 la band suonò senza pubblico, mentre il 7 e l’8 luglio 2016 saranno ammessi spettatori paganti all’evento.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle ore 13:00 del 22 marzo e costeranno 300 euro l’uno (a cui aggiungere una commissione del 15% di diritto di prevendita).

Sarà possibile comprare solo du biglietti per volta e  D’Alessandro e Galli, la società organizzatrice del concerto, ha comunicato che “ad ogni acquirente verrà rilasciata una ricevuta con il proprio nome. Il giorno del concerto, lo spettatore dovrà presentare la ricevuta stampata alla biglietteria designata situata in prossimità del sito, insieme a un documento di riconoscimento valido e alla carta di credito utilizzata per l’acquisto del biglietto/dei biglietti. Nel caso in cui lo spettatore abbia acquistato due biglietti, anche la seconda persona dovrà essere presente in biglietteria”.

Per preservare il sito archeologico in cui si svolge il concerto saranno prese misure speciali.

Leave A Response »