Vasco: nel 2017, a Modena, un grande evento per i suoi 40 anni di carriera

festivalbar April 20, 2016
Vasco: nel 2017, a Modena, un grande evento per i suoi 40 anni di carriera

Vasco Rossi ha in mente di festeggiare a dovere i 40 anni della propria carriera, anniversario che si celebrerà nel 2017. Il rocker di Zocca, nel corso di un incontro avvenuto a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, ha spiegato di voler organizzare un mega-concerto a Modena per ricordare i quattro decenni dall’uscita del suo primo disco – il 45 giri “Jenny”/”Silvia”), uscito nel 1977. Il tutto si terrebbe a giugno del 2017, con il Parco Enzo Ferrari di Modena come location prescelta.

Subito il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, via Facebook ha rilanciato, spiegando di essere al lavoro da diversi mesi – con Live Nation – per organizzare l’evento. Le parole di Muzzarelli lasciano pochi dubbi e con molta probabilità l’accordo finale è stato già raggiunto, per cui che il concerto si farà sicuramente nell’estate del 2017. Il sindaco scrive:

Vasco Rossi festeggerà a Modena i suoi “primi 40 anni” di carriera con un concerto al Parco Enzo Ferrari nell’estate 2017. Sarà un evento straordinario, per cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi con Studio’s e Live Nation, e che oggi come previsto Vasco ha ufficializzato in un’intervista. Vasco Rossi lo conosciamo tutti: un artista unico in Italia, un poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la sua anima, il suo entusiasmo e la sua genuinità. Modena festeggerà come merita una carriera unica. Nelle prossime settimane e mesi daremo più dettagli: sono molto felice e sono sicuro che la mia soddisfazione è quella di tutta la città per un appuntamento che sarà indimenticabile. Grazie Vasco!.

Leave A Response »