Meghan Trainor s’arrabbia: ritirato il video troppo photoshoppato

festivalbar May 11, 2016
Meghan Trainor s’arrabbia: ritirato il video troppo photoshoppato

Il mondo della musica e del pop non è decisamente tutto rose e fiori. E anche Meghan Trainor, che molti ricorderanno per il tormentone “All About That Bass” ce lo ricorda. La cantante statunitense, nota anche per il suo essere controcorrente come look, essendo esattamente il contrario dello stereotipo di diva pop magrissima, quasi anoressica e dalle forme artefatte, ha infatti chiesto che il suo nuovo video per il brano “Me Too” venisse subito ritirato. Il motivo? Quando lo ha visto si è accorta che in fase di editing avevano ritoccato digitalmente la sua figura, per renderla più magra e sottile.

Con un clip postato online Meghan ha spiegato ai fan:

Mi hanno photoshoppato troppo, uno schifo… ne ho abbastanza ed è ora di piantarla. Allora ho fatto ritirare il video fino a che non lo sistemeranno.

E ha aggiunto:

La mia vita non è così magra, e poi quella sera avevo una vita fantastica – non so perché a quelli non è andata a genio, comunque non mi hanno chiesto l’approvazione per il video prima di farlo uscire, quindi adesso sono molto in imbarazzo.

Lunedì 9 Meghan è anche stata ospite dello show statunitense Watch What Happens Live, dove ha spiegato al conduttore, ha risposto:

All’inizio ero disperata e credevo che fosse qualcosa fatto dai fan su Internet, invece poi ho visto bene e mi sono detta: “O mio Dio, ma questo è davvero il mio video originale!”. Allora ho subito chiamato gli Dei di Vevo e glielo ho fatto cancellare.

L’arrabbiatura della Trainor è servita e a circa 24 ore di distanza la sua etichetta discografica ha sostituito il video ritirato con uno non ritoccato. Eccolo:

Leave A Response »