Brian May: problemi di salute, stacca dalla musica per un po’

festivalbar October 24, 2016
Brian May: problemi di salute, stacca dalla musica per un po’

Brian May, il mitico chitarrista dei Queen, sta avendo qualche problema di salute – e di entità non lieve, visto che ha annullato improvvisamente tutti gli impegni dal vivo e ha postato un messaggio a tutti i fan.

Il musicista inglese, su Facebook e sul suo sito ufficiale, ha spiegato di avere assoluta necessità di staccare la spina per concentrarsi sulla propria guarigione (non è noto quale sia la patologia che lo affligge). Queste le sue parole:

Solo qualche parola per ringraziarvi tantissimo per tutte le belle parole e gli auguri che mi avete fatto, cari amici. Mi sento molto debole e ho deciso di cancellare ogni impegno fino alla fine dell’anno. Parto oggi su un grande uccello d’acciaio per passare del tempo a ricaricare le batterie in un luogo sicuro. Ho bisogno spegnere i telefoni e staccare dai media per un po’. Mi scuso con quanti sono coinvolti nelle cose che ho dovuto cancellare. Devo andare e dare priorità alla mia guarigione. A volte non c’è scelta. Vi benedico tutti. Love. Bri

Non ci resta che tifare per Brian e augurargli di rivederlo al più presto in azione, al top della forma.

Leave A Response »