Gli ultimi tre brani mai incisi da Bowie

festivalbar October 20, 2016
Gli ultimi tre brani mai incisi da Bowie

Il 21 ottobre esce “Lazarus cast album”, album che contiene la colonna sonora del musical “Lazarus”, scritto da David Bowie e andato in scena per la prima volta poco prima della sua morte. Nel disco, però, sono incluse tre chicche enormi, ossia le ultime tre canzoni incise in studio dal Duca Bianco prima di passare a miglior vita.

Si tratta di “When I Met You”, “No Plan” e “Killing a Little Time” – che rappresentano quindi l’ultimo segno che il grande artista ha voluto lasciare ai suoi fan e al mondo (laddove il disco “Blackstar”, uscito praticamente poche ore prima della sua morte, è un testamento spirituale).

E’ già possibile ascoltare queste canzoni online, come antipasto di “Lazarus”. “When I met you” è stata trasmessa recentemente da BBC Radio 6 (potete ascoltarla qui, a partire dal minuto 51:00), mentre “No plan” è passata durante il programma radio di Jeremy Vine su BBC Radio 2 (potete ascoltarla qui, a partire dal minuto 46:00). Qui sotto, invece, trovate “Killing a Little Time”.

Leave A Response »