Torna il rocker italiano Massimo Priviero con un nuovo album

festivalbar October 27, 2016
Torna il rocker italiano Massimo Priviero con un nuovo album

Qualcuno ricorderà Massimo Priviero che – pur non avendo mai smesso di suonare e predicare il verbo del rock più puro – ebbe comunque un momento di grossa popolarità fra il 1988 e il 1990. In quegli anni uscirono, infatti, due singoli che ricevettero molto airplay, ossia “San Vakentino” e “Angel”.
Addirittura il suo secondo album – Nessuna resa mai, del 1990 – fu prodotto dal mitico Little Steven, chitarrista di Bruce Springsteen e grande esperto di rock (oltre che attore ne I Soprano).

Dal 1988 Priviero ha pubblicato quasi un album all’anno, mantenendo però un profilo minore e dedicandosi sostanzialmente alla musica senza troppi fronzoli. Ora esce il nuovo Rock & Poems vol. 2, disco in cui il musicista è alle prese con una serie di grandi classici stranieri che hanno segnato la sua formazione musicale giovanile. Ma attenzione: questo è solo un antipasto, visto che Priviero ha promesso un disco con brani inediti e originali per il 2017.

Rock & Poems vol. 2 è già disponibile in edizione limitata ed è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale www.priviero.com.

 

Leave A Response »