Jovanotti: tutto su “Oh, Vita!”

festivalbar December 1, 2017
Jovanotti: tutto su “Oh, Vita!”

Il tanto atteso album di Jovanotti Oh Vita!, prodotto dal guru americano Rick Rubin, è finalmente uscito.
In questo disco si respira l’essenza di Lorenzo, le sue due anime allo stato puro: una più cantautorale, da ballad romantiche, chitarra e voce; l’altra più legata all’hip-hop e alle sue origini musicali.

Jovanotti ha presentato il disco a mezzanotte in un temporary shop di piazza Gae Aulenti a Milano, il Jova Pop Shop, che rimarrà aperto fino a lunedì 11 dicembre.
“In questi 11 giorni di Jova Pop Shop – scrive l’artista sul suo profilo Instagram – ogni giorno succederà qualcosa” e aggiunge “Non ci sarà un programma comunicato con molto anticipo ma fateci un giro se siete a Milano, è un bel posto in una zona nuova e molto bella della città”.

In questi 11 giorni di #jovapopshop ogni giorno succederà qualcosa (anche in diretta su www.jova.tv e su FB) a volte ci sarò io insieme a qualche amico/collega a fare due chiacchiere e magari improvvisare qualcosa, altre volte suoneranno djs pazzeschi e artisti invitati. Non ci sarà un programma comunicato con molto anticipo ma fateci un giro se siete a Milano, è un bel posto in una zona nuova e molto bella della città. Oggi nella seconda metà del pomeriggio con @vascobrondi parleremo e ascolteremo musica che ci piace, è un esperimento di soundclash a volume da negozio, diciamo, ma soprattutto l’occasione per fare una jam session di parole sulle parole che amiamo. #sbam #ohvita #noncisonopontisulriodelleamazzoni (lo foto di stanotte è by @maikid)

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Ora non ci resta che attendere l’uscita di SBAM!, il libro-rivista scritto durante la lavorazione di Oh, Vita!, disponibile da martedì 5 dicembre.

Nel frattempo, ecco il disco da ascoltare in streaming, via Spotify:

Leave A Response »