Florence + the Machine: un nuovo singolo e la benedizione degli Stones

festivalbar June 21, 2018
Florence + the Machine: un nuovo singolo e la benedizione degli Stones

Manca davvero poco all’uscita dell’atteso “High As Hope” di Florence and the Machine. A distanza di tre anni dal precedente “How Big, How Blue, How Beautiful”, venerdì 29 giugno la band inglese pubblicherà il suo quarto album in studio.
Dopo l’anticipazione dei due singoli “Sky Full of Song” e “Hunger”, è ora possibile ascoltare un nuovo estratto, “Big God”.
Il brano porta anche la firma del super produttore Jamie XX (synth e percussioni) e di Kamasi Washington (sassofono).

Florence Welch, con il suo carisma da rockstar, la vocalità intensa e particolare, il suo aspetto nordico e il look flower power,  rappresenta la perfetta combinazione tra passato e futuro. Sono trascorsi nove anni dal suo debutto con The Machine e oggi sembra avere acquisito una maggiore consapevolezza, che emerge anche dai testi dei nuovi singoli. Florence è come l’acqua che rinfresca e si adatta alle forme che incontra lungo il suo cammino, per questo è perfetta sia nel duettare con Lady Gaga (“Hey Girl”) che nell’affiancare Mick Jagger, proprio come ha fatto il 25 maggio scorso, quando ha cantato “Wild Horses” sul palco di Londra insieme agli Stones.

 

Leave A Response »