Paul McCartney: dopo cinque anni, due nuovi singoli… e un karaoke

festivalbar June 20, 2018
Paul McCartney: dopo cinque anni, due nuovi singoli… e un karaoke

Il gran giorno è arrivato. Dopo aver disseminato di indizi i suoi profili social, Paul McCartney oggi lancia ufficialmente, con la Capitol Records, il suo doppio A side, “I Don’t Know” e “Come On To Me”. Il primo brano – come riporta il sito dell’ex Beatle – è una ballata malinconica, di quelle che accarezzano l’anima, come solo Paul sa fare; mentre il secondo, più ritmato, è animato da una scintilla decisamente più rock.
I due singoli sono un assaggio dell’album che uscirà in autunno, a distanza di cinque anni da “New”, e che, stando ai messaggi sibillini di Sir McCartney sui social, potrebbe intitolarsi “Egypt Station”.

Intanto, da Liverpool, è arrivata la conferma della partecipazione di Macca al popolare show televisivo di James Corden “Carpool Karaoke”. Nel trailer, che anticipa la puntata che andrà in onda la prossima settimana, Corden è al telefono: “Hey amico, sono a Liverpool e mi chiedevo se puoi aiutarmi”. Poi, citando “Help”, aggiunge: “Yeah I need somebody, not just anybody”.

 

 

Leave A Response »