Armonia e meditazione globale con Tori Amos

festivalbar September 21, 2018
Armonia e meditazione globale con Tori Amos

Le antiche culture festeggiavano solstizi ed equinozi, celebrando le divinità e la natura in segno di ringraziamento per i raccolti e i frutti che la terra donava loro.
Vivere in armonia con l’ambiente circostante, seguendo i cicli delle stagioni e rendendo omaggio alla natura in determinati momenti dell’anno, non solo rafforzava il senso di comunità, ma creava un flusso di energia positiva tra le persone e con l’universo.

Gli indiani d’America, per esempio, ancora oggi a ogni cambio di stagione portano avanti una tradizione, legata alla pratica della meditazione, che – in occasione dell’imminente equinozio d’autunno – è stata promossa anche da Tori Amos.

Visualizza questo post su Instagram

I would like to ask you to join me in a global meditation this Saturday, Sep 22nd in an effort to release all ties to negativity held in relation to one another. This Native American-lead initiative occurs at the changing of each season. It’s important to me, and I thought I would share it with you. To learn more, please check out the event and times for it below. Participate in this global meditation for 1 hour as close as possible to the exact moment of season change YOUR LOCAL TIME ZONE contributes to the creation of love and healing for all life on this planet. SATURDAY SEPTEMBER 22, 2018 9:54PM EASTERN 8:54PM CENTRAL 7:54PM MOUNTAIN 6:54PM PACIFIC Please check your preferred websites for international local times.

Un post condiviso da Native Invader (@toriamos) in data:

Attraverso un post su Instagram, l’artista statunitense ha invitato tutti a unirsi in questa meditazione globale, che avrà luogo sabato 22, con lo scopo di dissolvere le negatività nei rapporti interpersonali.
L’appuntamento con questo momento magico, in base al nostro fuso orario, è fissato per domani alle 15.54.

Vorrei invitarvi a unirvi a me in una seduta di meditazione globale, questo sabato 22 settembre, con lo scopo di sciogliere tutte le negatività nei rapporti interpersonali. Questa iniziativa, promossa dagli indiani d’America, viene organizzata a ogni cambio di stagione.
E’ una cosa importante per me e ho pensato di condividerla con voi.
Unitevi a questa meditazione globale di un’ora il più vicino possibile all’esatto istante in cui avviene il cambio di stagione. In base al fuso orario della vostra area contribuirete alla creazione di amore e guarigione per tutte le forme di vita su questo pianeta.

Leave A Response »