Social Radar: un tour da Foo F-artist

festivalbar September 18, 2018
Social Radar: un tour da Foo F-artist

“Concrete and Gold” ha compiuto un anno e l’imponente macchina dei Foo Fighters non si è ancora fermata.
Il lungo tour di Dave Grohl e soci prosegue fino alla fine di ottobre, ma a colpire non sono solo i sold out e l’energia inesauribile di una band che riesce sempre a divertirsi sul palco.
A saltare agli occhi è anche il gusto particolare con cui viene presentata ogni singola data sui profili social dei Foos.


Visualizza questo post su Instagram

NY GET READY TO ROCK!! 🤘 SOLD OUT @northwelljbt . 6:00 Doors Open 7:00 @TheStruts 8:15 #FooFighters . 🖌️: @arnokiss

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters) in data:

Un poster per ogni tappa, firmato da un illustratore sempre diverso. Stili differenti, immagini che portano un marchio ben specifico e che racchiudono, in sé, una duplice opportunità.
Per chi li disegna, l’onore e il prestigio di aver fatto parte della grande famiglia di Grohl.
Per noi che li guardiamo, di scoprire nuovi illustratori, gustandoci l’originalità di un progetto che riesce a fondere rock e arte in maniera impeccabile.

(illustrazione di copertina di Suburban Avenger Studios)


Visualizza questo post su Instagram

ANTWERPEN! ARE YOU READY??? 🤘 SOLD OUT @sportpaleis TONIGHT! 6:30 Doors Open 7:45 @wolfalicemusic 8:45 #FooFighters 🖌️ @niark1

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters) in data:


Visualizza questo post su Instagram

@Gbocoliseum TONIGHT! 🤘 07:30pm The Struts 08:40pm FOO FIGHTERS . . . 👨‍🎨: @thejamesflames

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters) in data:

Leave A Response »