Tutto su “Two. Geography” di Any Other

festivalbar September 17, 2018
Tutto su “Two. Geography” di Any Other

Any Other è il progetto che racchiude una perla rara. Si chiama Adele Nigro, classe 1994, voce e strumenti (tanti) che hanno dato vita all’album “Two. Geography”.
Il disco è il secondo dell’artista, a distanza di tre anni da “Silently. Quietly. Going Away”.

Se volete scoprire qualcosa di davvero particolare, soprattutto nel panorama artistico italiano del momento, vi consigliamo di ascoltarli entrambi. Sono due produzioni molto diverse, con un taglio decisamente differente.
Se in “Silently. Quietly. Going Away” si respirava una certa influenza dell’indie rock anni Novanta, in “Two. Geography” Adele sperimenta, trovando un proprio stile.

L’inglese è il suo pane, il sassofono lo strumento da cui ha iniziato ad approcciare la musica, la chitarra quello che ha studiato da autodidatta negli ultimi anni. Any Other è il suo progetto, ma accanto a lei, in tour, ci saranno anche altri tre musicisti: Alessandro Cau (batteria), Marco Giudici (piano) e Miles Cooper Seaton (basso).

Oggi Adele e la sua band sono partiti per l’Europa, per una serie di live promozionali, con la promessa che torneranno, suonando anche in Italia a partire da Novembre.
Noi, nell’attesa, ci gustiamo il suo ultimo album.

Leave A Response »