Coldplay: la magia di “A Head Full Of Dreams” oggi nelle sale

festivalbar November 14, 2018
Coldplay: la magia di “A Head Full Of Dreams” oggi nelle sale

È un giorno importante per i fan dei Coldplay. La band di Chris Martin celebra i 20 anni di carriera con un film di Mat Whitecross, regista di “Oasis: Supersonic” e di svariati video dei Coldplay (“Lovers in Japan”, “Christmas Lights”, “Every Teardrop is a Waterfall”, “Paradise”, “Charlie Brown”, “A Sky Full of Stars”, “Adventure of a Lifetime”).

“A Head Full Of Dreams” si preannuncia come un documentario sincero ed emozionante, uno sguardo retrospettivo su uno dei gruppi più importanti al mondo.
Jonny BucklandGuy BerrymanWill Champion e Chris Martin muovono i loro primi passi in un college di Londra, fondano un gruppo, i Starfish, e tentano un primo debutto di scarso successo come gruppo musicale.
Cambiano nome, diventano i Coldplay, la Parlophone – la storica casa discografica che lanciò i Beatles – li nota e offre loro un contratto. Nel 2000 esce “Parachutes”, primo e indimenticabile album dei Coldplay… tutto il resto è storia.
“A Head Full Of Dreams” sarà nelle sale solo per oggi, 14 novembre, distribuito da Nexo Digital; per chi dovesse perderselo, sarà disponibile in streaming, dal 16 novembre, su Amazon Prime Video.

Leave A Response »