Jovanotti e la canzone d’amore definitiva

festivalbar November 9, 2018
Jovanotti e la canzone d’amore definitiva

Oggi è uscito il singolo di “Chiaro di luna”, una delle canzoni più belle di “Oh, vita!” e, forse, dell’intera produzione di Jovanotti.
Lorenzo non finisce mai di stupirci e ha deciso di accompagnare questo lancio non con un video (che in ogni caso arriverà tra qualche giorno), ma con un mini documentario.
Il filmato, di cui al momento è stata messa online la prima parte, ripercorre la fase di produzione del pezzo, a partire dallo studio allestito nella Villa “Le Rose” di Firenze – dove è stato registrato l’ultimo album di Jova – fino allo Shangri La di Rick Rubin.

Ma la festa non finisce qua: il 30 novembre uscirà il cofanetto di “Oh, vita!”, che include, oltre all’album, il dvd del mega tour 2018 di Lorenzo. Il live verrà trasmesso in anteprima assoluta domenica 11 novembre alle 21.10 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), Spike (49) e VH1 (67).


Il “Lorenzo Live Tour 2018” diventa anche una mostra che si terrà il 17 e 18 novembre a Milano, presso l’Area Pergolesi, a ingresso libero.
Una raccolta di immagini di Leandro Manuel Emede scattate durante questi sei mesi in cui Jova ha riempito di energia i palasport di tutta Italia, un racconto che va oltre lo show e si dipana nel backstage, nei camerini, negli hotel… un altro bel modo di celebrare la vita.

Leave A Response »