Jova Beach Party: l’estate 2019 di Lorenzo, tra musica, spiagge ed ecosostenibilità

festivalbar December 6, 2018
Jova Beach Party: l’estate 2019 di Lorenzo, tra musica, spiagge ed ecosostenibilità

“È una figata pazzesca, la cosa più bella che abbia mai fatto” così Jovanotti ha raccontato nel corso di una conferenza stampa, in diretta su Facebook, il suo nuovo progetto, il Jova Beach Party.

Sarà un festival vero e proprio, che si svilupperà in giro per l’Italia e avrà una location davvero particolare.
15 date per 15 spiagge in cui verrà allestito un vero e proprio parco dei divertimenti – tra band, consolle, beach volley, aree bambini – e dove sarà anche possibile pronunciare il fatidico Sì.

È più di un concerto, più di un festival, più di un dj set. È una giornata intera, dalle 16 fino a notte fonda, fatta di musica, gruppi ospiti, il mio dj set con la band. Ci saranno vari palchi, ristoranti, bar, giochi, un’area bimbi e il mare sarà accessibile. Sarà diverso ogni sera, gli ospiti li annunceremo all’ultimo momento. E grazie ai sindaci locali, potrò celebrare matrimoni. Vi volete sposare? Fatevi avanti.

Un inno alla libertà e alla fratellanza, in cui l’unica parola d’ordine sarà “ecosostenibilità“.
Il tour è organizzato, infatti, in collaborazione con il WWF, allo scopo di “lasciare spiaggia meglio di come l’abbiamo trovata”, come ha dichiarato Lorenzo.
Verranno forniti dettagli più precisi, nel frattempo sarà aperta la prevendita dei biglietti, nella giornata di domani, e comunicate le ultime due date mancanti.
Quelle certe, ad oggi, sono: Lignano Sabbiadoro (6 luglio,) Rimini (10 luglio), Castel Volturno (13 luglio), Ladispoli (16 luglio), Barletta (20 luglio), Olbia (23 luglio), Albenga (27 luglio), Viareggio (30 luglio), Lido di Fermo (3 agosto), Praia a Mare (7 agosto), Roccella Jonica (10 agosto), Vasto (17 agosto), Plan De Corones (nelle Dolomiti, 24 agosto).

Leave A Response »